Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.
Si chiude il viaggio per l’Italia di Bilanci d’Acciaio con un focus sul Nord-Est, giovedì 3 dicembre 2020 alle 11, con l’evento: “Il nord-est siderurgico: tra seconda ondata e ripartenza”. Come sta reagendo la filiera dell’acciaio del Nord-Est alla pandemia Covid19? Quali le prospettive per la chiusura dell’anno? Quali le attese per il 2021? Quali cambiamenti introdotti durante la crisi saranno resi permanenti?
A rispondere a queste domande l’analisi di Stefano Ferrari (Siderweb) sui risultati economico-finanziari 2019 della filiera dell’acciaio del Triveneto, confrontati con la media nazionale, ed un approfondimento con tre interviste faccia a faccia di Davide Lorenzini a: Francesco Brunelli (Regesta) Enrico Fornelli (AFV Beltrame) e Andrea Gabrielli (Gruppo Gabrielli). Il focus sarà sull’andamento del comparto in questa difficile congiuntura e le prospettive a medio-lungo termine sia dal punto di vista siderurgico sia da quello dell’innovazione tecnologica.
L’evento sarà disponibile in diretta anche sul canale YouTube di Siderweb.