Manutentore Meccanico

Il Gruppo Beltrame ricerca, per lo Stabilimento di Vicenza, un manutentore meccanico specializzato. La posizione ricercata, operando su giornata, ma con disponibilità a turnistica a ciclo continuo, risponderà al responsabile della manutenzione di settore e, collaborando con il personale interno ed esterno, si occuperà della manutenzione meccanica del sito produttivo. Le modalità di assunzione (inquadramento, livello, periodo) verranno concordate a seconda del grado di esperienza maturato dal lavoratore.

Data di pubblicazione: 29 marzo 2021

Informazioni di base

Stabilimento

Acciaierie Beltrame SPA | Vicenza | Italia

Contratto

Full time

Tipologia di lavoro

Other

Mansioni/Responsabilità

Il candidato ideale è in possesso di un diploma di perito meccanico o equivalenti e deve aver maturato una buona esperienza nella manutenzione meccanica di impianti industriali. Una buona capacità di lettura del disegno tecnico, della tipologia e del funzionamento delle principali macchine utensili, nonché conoscenze base di pneumatica ed oleodinamica completano il profilo.

Qualità richieste

Una buona capacità di lettura del disegno tecnico, della tipologia e del funzionamento delle principali macchine utensili, nonché conoscenze base di pneumatica ed oleodinamica completano il profilo.