vineri, 18 octombrie 2024

AFV Beltrame Group sostiene De Leo Fund

Din păcate acest articol este disponibil doar în Italiană și Engleză Americană. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

Beltrame sostiene il Premio Letterario “Il Libro della Vita” orhganizzato dalla De Leo FUND.
AFV Beltrame Group sostiene l’associazione De Leo Fund, onlus che si occupa di fornire supporto psicologico gratuito alle persone che stanno affrontando la perdita di un proprio caro, sia a causa di eventi tragici ma anche a seguito del Covid19.

La Fondazione ha organizzato per il 19 Ottobre, la seconda edizione del Premio Letterario nazionale: “Il Libro della Vita” , dedicato agli scritti che celebrano il valore della vita.

Nato da un’idea di Vera Slepoj e Diego De Leo, il riconoscimento è dedicato esclusivamente a romanzi o saggi che promuovono contenuti che danno valore positivo all’esistenza, celebrando il meglio della letteratura italiana contemporanea. Al vincitore sarà consegnata un’opera realizzata per l’occasione dal celebre maestro d’arte Giampaolo Babetto.

La cerimonia di premiazione si terrà presso la Basilica Palladiana di Vicenza. Definitiva Brochure premio il libro della vita 2024_