Freitag, der 18. Oktober 2024

AFV Beltrame Group sostiene De Leo Fund

Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch und Amerikanisches Englisch verfügbar. Der Inhalt wird in der Standard-Sprache dieser Website angezeigt. Sie können einen Link anklicken, um zu einer anderen verfügbaren Sprache zu wechseln.

Beltrame sostiene il Premio Letterario “Il Libro della Vita” orhganizzato dalla De Leo FUND.
AFV Beltrame Group sostiene l’associazione De Leo Fund, onlus che si occupa di fornire supporto psicologico gratuito alle persone che stanno affrontando la perdita di un proprio caro, sia a causa di eventi tragici ma anche a seguito del Covid19.

La Fondazione ha organizzato per il 19 Ottobre, la seconda edizione del Premio Letterario nazionale: “Il Libro della Vita” , dedicato agli scritti che celebrano il valore della vita.

Nato da un’idea di Vera Slepoj e Diego De Leo, il riconoscimento è dedicato esclusivamente a romanzi o saggi che promuovono contenuti che danno valore positivo all’esistenza, celebrando il meglio della letteratura italiana contemporanea. Al vincitore sarà consegnata un’opera realizzata per l’occasione dal celebre maestro d’arte Giampaolo Babetto.

La cerimonia di premiazione si terrà presso la Basilica Palladiana di Vicenza. Definitiva Brochure premio il libro della vita 2024_