Din păcate acest articol este disponibil doar în Italiană și Engleză Americană. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.
“La sostenibilità diventa un approccio strategico per creare valore a lungo termine – ha dichiarato Raffaele Ruella, CFO & Head of Corporate Services Managing Director. La decisione di realizzare un bilancio di sostenibilità, nasce dalla volontà di assicurare la massima #trasparenza coinvolgendo tutti gli attori chiave, con l’obiettivo di informare e di condividere le azioni con i nostri stakeholders. Una strada già tracciata, per un miglioramento costante della performance non soltanto in ambito ambientale, ma anche sociale ed economico. Abbiamo incrementato in modo significativo gli investimenti “green” e abbiamo aggiunto in tutte le nostre valutazioni economico/gestionali, siano esse riferite ad attività correnti o a investimenti, kpi legati al GRI”.
“Le azioni in ambito sostenibile messe in campo in tutte le nostre sedi italiane ed estere, vedono tutto il Gruppo coinvolto e partecipe – ha evidenziato Giovan Battista Landra, Group EHS and Sustainability Director. Per un’azienda come la nostra i temi della #sostenibilitàambientale, la #sicurezza dei lavoratori, il rapporto con i clienti e i fornitori, la #circolarità delle risorse sono centrali, e questo primo bilancio di sostenibilità è la fotografia di un’azione concreta e trasparente che il Gruppo Beltrame ha intrapreso in questa direzione”.