Din păcate acest articol este disponibil doar în Italiană și Engleză Americană. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.
Il periodo di fermata estiva è il momento idoneo per concretizzare gli investimenti sulla produzione e per completare la loro installazione prima della ripresa produttiva prevista per la seconda metà di Agosto.
Tutte le attività sono parte integrante di un processo di #miglioramentocontinuo di AFV Italia con focus su #sicurezza, #ambiente, #qualità ed affidabilità del processo.
Tra le implementazioni tecniche più significative:
– l’implementazione del tonnellaggio di carico per ogni braccio della Torretta gira siviere CC1;
– il rifacimento completo (carpenteria metallica e rivestimento refrattario) della camera delle polveri primarie del forno elettrico tramite utilizzo di una tecnologia innovativa;
– il montaggio e messa a punto della placca di raffreddamento del laminatoio Pomini con implementazione delle perfomances tecnico-qualitative dell’impianto, soprattutto per la produzione di prodotti laminati complessi;
– il revamping con modifica del piping relativo alla tubazione di aspirazione fumi provenienti dall’impianto di metallurgia in siviera e dai riscaldatori siviera.
A San Didero (TO) si effettuerà l’installazione di due legatrici fasci per laminatoio Pomini e il potenziamento del raccordo ferroviario per un utilizzo sempre maggiore del trasporto via rotaia.
A San Giovanni Valdarno (AR) prossimamente invece si effettuerà il revamping completo di tutta la parte elettrica della zona raddrizzatrice profili fino all’ingresso dell’impaccatore.