vineri, 26 iunie 2026

Un fresco ringraziamento in giornate particolarmente calde

Din păcate acest articol este disponibil doar în Italiană și Engleză Americană. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

In questi giorni di caldo intenso, un piccolo gesto presso lo stabilimento Stahl di Gerlafingen, in Svizzera, ha fatto davvero la differenza: la distribuzione di gelati ai dipendenti, ai colleghi e agli autisti presenti in sede. Un momento semplice, ma che ha regalato sorrisi, favorito scambi informali e ci ha ricordato quanto sia importante fermarsi, anche solo per un attimo, per dire grazie. Come Gruppo, crediamo fermamente che la cura delle persone si costruisca attraverso azioni come queste. Anche a Vicenza, durante i mesi estivi, offriamo piccoli momenti di riposo e ristoro, come il carretto dei gelati che, in giorni prestabiliti, entra nei nostri stabilimenti per portare un tocco di freschezza e leggerezza a chi lavora. Possono sembrare piccoli dettagli. Eppure sono proprio questi dettagli a rendere il lavoro quotidiano più umano, soprattutto in condizioni più impegnative. Il nostro sincero ringraziamento va a tutti coloro che, ogni giorno, danno il meglio di sé, nella produzione, nella logistica e lungo l’intera catena del valore.