Din păcate acest articol este disponibil doar în Italiană și Engleză Americană. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.
Non perdere oggi la penultima tappa del viaggio nell’Italia siderurgica di Bilanci d’Acciaio, organizzato da Siderweb, a cui interverrà Carlo Beltrame.
L’evento si focalizzerà su due temi: da un lato l’analisi dei risultati di bilancio del triennio 2019-2021 del Nord-est e il confronto con le performance delle imprese italiane del settore, dall’altro il commento delle prospettive per il comparto nell’ultima parte del 2022 e nel 2023.
Nella prima del workshop sarà lasciato spazio agli analisti, con gli interventi di Cristian Carini (Università degli Studi di Brescia) e Stefano Ferrari (Ufficio Studi siderweb), che approfondiranno rispettivamente i risultati economici della filiera dell’acciaio del Nord-est e la congiuntura e le prospettive del settore siderurgico italiano nel prossimo anno.
Nella seconda parte Davide Lorenzini (Siderweb) intervisterà Carlo Beltrame (AFV Acciaierie Beltrame), Francesco Manni (Manni Group) e Andrea Del Moretto (BPER Banca).