miercuri, 20 iulie 2022

L’intervento di Carlo Beltrame per Forbes Romania

Din păcate acest articol este disponibil doar în Italiană și Engleză Americană. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

Quest’anno Forbes Romania ha lanciato una sfida ai top manager e agli imprenditori invitandoli a rispondere ad un breve questionario in un periodo economico e sociale complicato, anche se per la maggior parte di noi sarebbe dovuto essere un atteso ritorno alla (nuova) normalità.

È stato quindi un piacere parlare con Georgiana Costea dei progetti di espansione di AFV Beltrame Group Romania per quest’anno.

„Presto lanceremo il nostro marchio „acciaio verde”, per promuovere la #sostenibilità ambientale del nostro prodotto. Il nuovo marchio di acciaio a basso tenore di carbonio sarà un punto di riferimento sia per lo sviluppo della nostra azienda che per la #decarbonizzazione dell’industria dell’acciaio” ha dichiarato Carlo Beltrame.

Maggiori informazioni riguardo ai nostri progetti aprendo l’articolo completo cliccando qui.