miercuri, 29 iunie 2022

Avviato il processo di reclutamento del personale e ammodernamento dello stabilimento di Targoviste

Din păcate acest articol este disponibil doar în Italiană și Engleză Americană. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

Dopo l’acquisizione di #COSTargoviste nel marzo 2022, abbiamo avviato il processo di reclutamento del personale e ammodernamento dello stabilimento con la ripresa della produzione di tondo per cemento armato in Romania, con il marchio Donalam. Salgono così a due gli impianti di lavorazione dell’acciaio situati uno a Calarasi e l’altro a Targoviste. L’azienda diventa così
l’unico produttore di tondo per cemento armato a ciclo completo in Romania , capace di fornire circa la metà del fabbisogno interno al settore delle costruzioni, con l’obbiettivo di porre fine alla dipendenza delle importazioni dall’Europa e dall’estero.

„La ripartenza della produzione nazionale di tondo per cemento armato, un settore essenziale dell’industria edile, è un passo importante verso la reindustrializzazione della Romania e fornirà al paese una boccata d’ossigeno nella crisi dei materiali da costruzione causata dalla pandemia e il conflitto in Ucraina”, ha dichiarato Carlo Beltrame, Head of Group Business Development Beltrame.