loader image
Logo AFV Beltrame Group
5 agosto 2022

Importanti certificazioni per lo stabilimento di Targoviste

Siamo lieti di annunciare che il nostro stabilimento DONALAM TARGOVISTE ha raggiunto l’importante traguardo della #certificazione del Sistema di Gestione Integrato, secondo le norme ISO 9001, ISO14001 e ISO45001.

Con la certificazione ISO, Donalam Targoviste dimostra il suo impegno a soddisfare le esigenze dei clienti attraverso un efficace sistema di gestione integrato.

La certificazione ISO rilasciata a Donalam comprende:
– Sistema di gestione della qualità (ISO 9001:2015);
– Sistema di gestione ambientale (ISO 14001:2015);
– Sistema di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro (ISO 45001:2018).

– L’ISO 9001 è lo standard per il sistema di gestione della qualità più diffuso al mondo, basato sull’efficienza delle organizzazioni e l’ottimizzazione della soddisfazione dei clienti in un contesto di miglioramento continuo;

– ISO 14001 è il sistema di gestione ambientale più riconosciuto al mondo, incentrato sull’aiuto alle organizzazioni per identificare, gestire, monitorare e controllare le loro questioni ambientali in modo olistico;

– ISO 45001 è il primo standard mondiale di sistema di gestione della salute e della sicurezza, concepito per prevenire gli infortuni e le malattie professionali e per garantire luoghi di lavoro sicuri e salubri attraverso la prevenzione proattiva dei rischi, l’innovazione e il miglioramento continuo.

Abbiamo sviluppato e implementato il nostro sistema di gestione integrato in conformità con gli standard riconosciuti a livello internazionale per mantenere un elevato livello di qualità, sicurezza e consapevolezza ambientale in tutto ciò che facciamo.

La richiesta di certificazione ISO è stata dettata dalla necessità di ottenere questo riconoscimento in un ambiente sempre più competitivo.

Con i nostri obiettivi incentrati sull’importanza di lavorare in sicurezza, di fornire prodotti e servizi di alta qualità e di integrare considerazioni ambientali e di sostenibilità in tutte le nostre attività, ci auguriamo di portare la nostra attività a nuovi livelli nei mesi e negli anni a venire.