Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch und Amerikanisches Englisch verfügbar. Der Inhalt wird in der Standard-Sprache dieser Website angezeigt. Sie können einen Link anklicken, um zu einer anderen verfügbaren Sprache zu wechseln.
Soluzioni più ecologiche e strategiche del Gruppo AFV Beltrame contribuiscono a ridurre le emissioni di CO2 in Svizzera.
Stahl Gerlafingen, insieme ai suoi partner SBB CFF FFS e Ultra – Brag AG, ha implementato una soluzione di trasporto pionieristica e rispettosa del clima per i rottami metallici: https://lnkd.in/dgfp8yY
Il 7 aprile 2021, il primo treno merci pieno di materiale ha lasciato Basilea per Gerlafingen. In futuro, fino a 100.000 tonnellate di rottami d’acciaio provenienti dai paesi limitrofi possono essere gestite logisticamente per essere consegnate su richiesta e su rotaia da FFS Cargo dai porti svizzeri del Reno direttamente allo stabilimento di Gerlafingen.
Circa 4.000 camion che guidavano da Basilea a Gerlafingen saranno tolti dalla strada ogni anno.
Questo risultato sarà un sollievo per la gente del posto nella regione di Gerlafingen e Basilea. Contribuirà inoltre a ridurre il traffico sulle autostrade svizzere pesanti A2 e A1.