Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch und Amerikanisches Englisch verfügbar. Der Inhalt wird in der Standard-Sprache dieser Website angezeigt. Sie können einen Link anklicken, um zu einer anderen verfügbaren Sprache zu wechseln.
Carlo Beltrame discuterà dei megatrend globali dell’acciaio, nella prima sessione dell’interessante evento organizzato da Kallanish Commodities, oggi a Milano, insieme a Henrik Adam, Vice President European Corporate Affairs, Tata Steel Ltd, Rolando Paolone, CEO e CTO, Danieli Group, Harssha Shetty, CEO, Jindal Shadeed Iron & Steel LLC.
La tavola rotonda approfondirà come, nonostante la mancanza di risorse per produrre acciaio verde in modo competitivo, l’UE stia portando avanti i progetti più ambiziosi di decarbonizzazione.
di qualsiasi altra regione.
Si analizzerà come l’Europa stia rispondendo alla sfida della sostenibilità e come intenda guidarla. Inoltre, si discuterà di come le acciaierie europee stiano rispondendo all’aumento del costo del carbonio, di quali siano le prospettive per la domanda di prodotti siderurgici europei nel 2024, se gli hub di approvvigionamento di metalli basati su risorse sostenibili siano un modello praticabile e di molte altre questioni rilevanti.
Non perdete l’evento: https://lnkd.in/ePWYehX4 che si terrà anche domani.
Un ringraziamento speciale ad Adam Smith, Global Editor di Kallanish e Bijan Farhangi, responsabile degli eventi di Kallanish.