Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch und Amerikanisches Englisch verfügbar. Der Inhalt wird in der Standard-Sprache dieser Website angezeigt. Sie können einen Link anklicken, um zu einer anderen verfügbaren Sprache zu wechseln.
E‘ Barbara Beltrame Giacomello la vincitrice della categoria „Business“ del Premio WE Award – Women Excellence dedicato alle eccellenze al femminile organizzato dal Il Sole 24 Ore, in collaborazione con il Financial Times e la media partnership di Sky TG24.
Il Premio “WE Award 2023” è un progetto internazionale dedicato a storie di successo, nato per valorizzare l’esperienza di donne che hanno saputo ottenere risultati importanti sul piano professionale o al servizio del bene comune. Le candidature selezionate hanno raccontato storie di vita, prima ancora che di impegno lavorativo e/o sociale, esprimendo una forte capacità di ispirare le donne di oggi e di domani.
„Sono orgogliosa di questo riconoscimento. Un Premio che gratifica anche la mia azienda, appartenente ad un settore, quello #siderurgico, da sempre molto maschile, ma che ha saputo invece negli anni in modo naturale, accogliere e valorizzare l’inclusività, creando un ambiente lavorativo rispettoso e collaborativo con una grande attenzione a tutte le persone. Un „acciaio dal volto umano“ è quello che vogliamo ogni giorno impegnarci a costruire“ ha dichiarato Barbara Beltrame.