Din păcate acest articol este disponibil doar în Italiană și Engleză Americană. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.
Siamo stati recentemente tra i relatori dell’evento WELLFEEL dedicato al tema „La cura della persona per il successo organizzativo”, un’occasione preziosa per condividere la nostra visione del welfare aziendale come leva strategica di competitività.
Durante la tavola rotonda „Il welfare per rilanciare la produttività„, Giulia Caruso Group HR Management Director & Deputy CHRO ha presentato il nostro modello integrato di welfare aziendale.
„AFV Beltrame Group ha sviluppato un approccio strutturato al welfare, denominato Belcare, che trascende la semplice erogazione di benefit, configurandosi come strategia di investimento suddivise in una molteplicità di iniziative, che crea sinergie tra soddisfazione individuale e performance organizzativa. Il benessere delle nostre persone rappresenta il motore di un’impresa dinamica e proiettata verso obiettivi di lungo termine. Collaboratori adeguatamente supportati manifestano maggiore coinvolgimento, minor turnover e migliore produttività, mentre una politica di welfare articolata agisce come strumento di retention del personale qualificato, salvaguardando il patrimonio di competenze e minimizzando i costi di reclutamento.”
Un grazie a Edizioni ESTE per l’organizzazione e a Cereal Docks Group per averci ospitato.