Din păcate acest articol este disponibil doar în Italiană și Engleză Americană. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.
Carlo Beltrame, Business Development Manager e CEO per Francia e Romania di AFV Beltrame Group, rimane ottimista sul futuro dell’industria siderurgica rumena ed europea. In una recente intervista a Forbes Romania – Lessons for 2025 – ha sottolineato le opportunità che si prospettano con l’evoluzione del mercato verso la sostenibilità e l’innovazione.
Nonostante un anno impegnativo, Carlo è fiducioso che il settore sia in procinto di trasformarsi. Poiché i mercati globali danno sempre più priorità all’hashtag#GreenSteel e ai materiali a zero emissioni, gli stabilimenti Donalam di Călărași e Târgoviște sono ben posizionati per soddisfare questa domanda emergente. Questo approccio sottolinea l’importanza di hashtag#Sustainability e hashtag#BusinessResilience nella moderna industria siderurgica.
Leggi l’intervista completa qui: