Din păcate acest articol este disponibil doar în Italiană și Engleză Americană. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.
Inesorabile. Mutevole. Eterno. Il Tempo è il protagonista della mostra: „Tre capolavori a Vicenza”, inaugurata sabato scorso e di cui AFV Beltrame Group è sponsor.
Organizzata dal Comune con la co-organizzazione di Intesa Sanpaolo, l’esposizione presenta tre capolavori di #Caravaggio, #VanDyck e dell’artista contemporaneo #ArcangeloSassolino e sarà visitabile fino al 4 Febbraio.
Le tre opere saranno inoltre il filo conduttore di 17 ulteriori appuntamenti sul ruolo e l’impatto del tempo in diverse discipline: dalla fotografia alla filosofia passando per la danza e l’astrofisica, la letteratura e la musica. Infine il Palladio Museum Kids proporrà anche quattro laboratori didattici per bambini.
“Sono orgogliosa che il Gruppo Beltrame sostenga questa importante iniziativa che porta in Basilica tre meraviglie dell’arte italiana” ha dichiarato Patrizia Beltrame, Vicepresidente del Gruppo. “La scelta di offrire l’ingresso gratuito ai vicentini del capoluogo berico e provincia e alle scuole primarie e secondarie di tutta Italia, trovo sia poi un modo per contribuire insieme a promuovere lo straordinario patrimonio culturale del nostro Paese oltre che un piccolo dono di Natale per l’intera città”.
Basilica Palladiana di Vicenza- Orario: Tutti i giorni 10-18, 25 dicembre e 1 gennaio 15-20. In concomitanza con eventi 10-20. Ultimo ingresso 30 minuti prima della chiusura.