luni, 10 iulie 2017

Anche il Gruppo Beltrame è attivo nei progetti di „Alternanza Scuola-Lavoro”

Din păcate acest articol este disponibil doar în Italiană și Engleză Americană. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

Anche il Gruppo Beltrame è attivo nei progetti di „Alternanza Scuola-Lavoro”, organizzati in collaborazione con gli istituti scolastici superiori vicentini, e non solo. Si è conclusa lo scorso venerdì, infatti, la prima turnata di stage per l’anno scolastico 2016/2017, durante la quale ben 9 studenti, di 4 istituti differenti, sono stati ospitati nel nostro stabilimento di Vicenza.
Svariate le attività che hanno visto protagonisti questi giovani: i sei studenti provenienti dall’ITIS Rossi di Vicenza si sono cimentati tra disegni tecnici e progetti; full immersion nella vita amministrativa dell’azienda invece per i ragazzi dell’ITC Piovene e dell’ITE Fusinieri; infine, un’esperienza in controllo qualità per lo studente del liceo scientifico G. Berto di Mogliano Veneto. Scopo del progetto è portare le conoscenze acquisite on the job nuovamente a scuola e farle contare in un prossimo futuro professionale #keeponlearning #neverstopimproving