Din păcate acest articol este disponibil doar în Italiană și Engleză Americană. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.
C’è anche AFV Beltrame Group nella lista “Italy’s Best Employers” https://www.corriere.it/buone-notizie/24_settembre_23/business-qualita-vita-pagella-aziende-top-dove-lavorare-2025-e34eb48f-2da4-49ec-9d27-b62f15424xlk.shtml delle 450 aziende italiane dove si lavora meglio secondo i dipendenti che, con sondaggi diretti o attraverso il sito del Corriere della Sera, hanno liberamente partecipato all’iniziativa della piattaforma Statista attiva nella raccolta di dati.
La lista è pubblicata oggi anche nella sezione Buone Notizie del Corriere della Sera.
L’indagine è stata condotta in maniera del tutto indipendente, considerando un campione di 20.000 lavoratori che hanno risposto volontariamente al questionario ed individua le aziende italiane con il più alto tasso di soddisfazione dei propri dipendenti.
“Valorizzare in maniera ottimale tutte le persone che costituiscono il Gruppo Beltrame, facendo emergere e crescere i loro contributi di competenza, passione e dedizione, si traduce nel concetto di People First, sul quale siamo da sempre impegnati sia con progetti specifici sia con attività quotidiane, iniziative di flessibilità per il bilanciamento tra lavoro e vita privata e programmi di sostenibilità sociale che hanno un impatto diretto sul benessere dei dipendenti” spiega Roberto Valente, Group Chief HR & EHS Officer.
“Valorizzare il capitale umano significa poi rendere le nostre persone coese tra loro nell’ambiente lavorativo, competenti, flessibili, coinvolte e motivate per stare al passo coi cambiamenti. Per realizzare tutto questo abbiamo alimentato un importante processo di integrazione delle prospettive, esigenze e aspettative interne. Il sistema si basa su una fortissima condivisione di esperienze e feedback, fondamentali per creare il senso di appartenenza e di riconoscimento.
Essere presenti in questa lisa significa che tutti questi sforzi sono compresi dai nostri dipendenti e ci sprona a continuare per essere quell’acciaio dal volto umano sempre di più con la concretezza dei fatti”.