Désolé, cet article est seulement disponible en Italien et Anglais Américain. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans la langue par défaut du site. Vous pouvez cliquer l’un des liens pour changer la langue du site en une autre langue disponible.
Visita istituzionale oggi nello stabilimento di San Giovanni Valdarno. A dare il il benvenuto al Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani e al Presidente di Confindustria Toscana Maurizio Bigazzi, Barbara Beltrame Giacomello e la Direzione Beltrame.
L’incontro è stata l’occasione per visitare la nostra sede, mostrare le più importanti fasi del processo produttivo e per illustrare anche il piano industriale, dedicato per la maggior parte ad aspetti di #sostenibilità.
« Sono da menzionare infatti come primi fra tutti gli investimenti, quello relativo al raccordo ferroviario, che sarà ulteriormente ottimizzato e quello dell’impianto fotovoltaico, già installato sulle coperture dello stabilimento, che sarà utilizzato per l’autoconsumo » ha dichiarato Alessandro Franconi.