Désolé, cet article est seulement disponible en Italien et Anglais Américain. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans la langue par défaut du site. Vous pouvez cliquer l’un des liens pour changer la langue du site en une autre langue disponible.
Enrico Fornelli, CCO del Gruppo, parteciperà al webinar: « Francia: le possibilità Oltralpe per l’acciaio « made in Italy » portando l’esperienza di AFV Beltrame Group presente sul territorio dagli anni ’90 con Laminés Marchands Européens.
La data da fissarsi in agenda è martedì 10 maggio alle 11.
Ricco il panel di interventi, a iniziare da Bruno De Moura Fernandes (COFACE), che illustrerà i principali tratti dell’economia francese e i rapporti con il nostro Paese, a cui farà seguito l’intervento di Stefano Ferrari (siderweb), che esporrà i dati dell’interscambio tra Italia e Francia in ambito siderurgico.
A seguire Mauro Vittorini (Camera di Commercio e Industria italiana per la Francia di Lione) mostrerà alla filiera gli strumenti che la Camera di Commercio italiana per la Francia ha a propria disposizione per affiancare le imprese nel loro processo di internazionalizzazione.
Le testimonianze dirette degli operatori presenti ormai da anni con siti produttivi in Francia saranno il cuore della seconda parte del webinar, nella quale Davide Lorenzini (siderweb) intervisterà proprio Enrico Fornelli (Gruppo Beltrame) ed Eric Mattioli (Interacciai e SMA).