Désolé, cet article est seulement disponible en Italien et Anglais Américain. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans la langue par défaut du site. Vous pouvez cliquer l’un des liens pour changer la langue du site en une autre langue disponible.
E’ Barbara Beltrame Giacomello la vincitrice della categoria « Business » del Premio WE Award – Women Excellence dedicato alle eccellenze al femminile organizzato dal Il Sole 24 Ore, in collaborazione con il Financial Times e la media partnership di Sky TG24.
Il Premio “WE Award 2023” è un progetto internazionale dedicato a storie di successo, nato per valorizzare l’esperienza di donne che hanno saputo ottenere risultati importanti sul piano professionale o al servizio del bene comune. Le candidature selezionate hanno raccontato storie di vita, prima ancora che di impegno lavorativo e/o sociale, esprimendo una forte capacità di ispirare le donne di oggi e di domani.
« Sono orgogliosa di questo riconoscimento. Un Premio che gratifica anche la mia azienda, appartenente ad un settore, quello #siderurgico, da sempre molto maschile, ma che ha saputo invece negli anni in modo naturale, accogliere e valorizzare l’inclusività, creando un ambiente lavorativo rispettoso e collaborativo con una grande attenzione a tutte le persone. Un « acciaio dal volto umano » è quello che vogliamo ogni giorno impegnarci a costruire » ha dichiarato Barbara Beltrame.