Désolé, cet article est seulement disponible en Italien et Anglais Américain. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans la langue par défaut du site. Vous pouvez cliquer l’un des liens pour changer la langue du site en une autre langue disponible.
AFV Beltrame Group è tra le aziende vincitrici della seconda edizione del « Company for Generation Z », riconoscimento istituito dalla Business School Radar Academy che premia le aziende che maggiormente hanno investito sulla “Generazione Z”, attraverso politiche concrete di attrazione, occupazione e valorizzazione dei talenti.
“Siamo orgogliosi come gruppo internazionale di aver ricevuto questo nuovo riconoscimento, restiamo fermamente convinti che valorizzare i giovani, scoprirne le potenzialità e fidelizzare i migliori talenti sia un punto cardine per il processo di cambiamento e miglioramento dell’organizzazione aziendale. Partecipare ad eventi con scuole, università e business school è un modo efficace per attrarre talenti della Gen Z e per far loro conoscere i percorsi di crescita professionale che possiamo offrire. Ma è soprattutto l’occasione per far scoprire un mondo, quello siderurgico, ancora così poco preso in considerazione dalle giovani generazioni e che invece ha davvero molto da offrire da molteplici prospettive” ha affermato Leonardo Princic, Group HR Management Senior Specialist che ha ritirato il premio.
Un riconoscimento che celebra l’intensa attività che AFV Beltrame Group ha sviluppato nel corso del 2022 a favore dei giovani della generazione Z e del loro inserimento professionale.