Désolé, cet article est seulement disponible en Italien. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans une autre langue. Vous pouvez cliquer le lien pour changer de langue active.
Si chiude il viaggio per l’Italia di Bilanci d’Acciaio con un focus sul Nord-Est, giovedì 3 dicembre 2020 alle 11, con l’evento: « Il nord-est siderurgico: tra seconda ondata e ripartenza ». Come sta reagendo la filiera dell’acciaio del Nord-Est alla pandemia Covid19? Quali le prospettive per la chiusura dell’anno? Quali le attese per il 2021? Quali cambiamenti introdotti durante la crisi saranno resi permanenti?
A rispondere a queste domande l’analisi di Stefano Ferrari (Siderweb) sui risultati economico-finanziari 2019 della filiera dell’acciaio del Triveneto, confrontati con la media nazionale, ed un approfondimento con tre interviste faccia a faccia di Davide Lorenzini a: Francesco Brunelli (Regesta) Enrico Fornelli (AFV Beltrame) e Andrea Gabrielli (Gruppo Gabrielli). Il focus sarà sull’andamento del comparto in questa difficile congiuntura e le prospettive a medio-lungo termine sia dal punto di vista siderurgico sia da quello dell’innovazione tecnologica.
L’evento sarà disponibile in diretta anche sul canale YouTube di Siderweb.