Désolé, cet article est seulement disponible en Italien et Anglais Américain. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans la langue par défaut du site. Vous pouvez cliquer l’un des liens pour changer la langue du site en une autre langue disponible.
Ogni 28 aprile, l’Organizzazione internazionale del lavoro celebra la Giornata mondiale per la sicurezza e la salute sul lavoro, concentrandosi sul tema della #sicurezza e #salute sul lavoro.
Il tema del 2024 è l’impatto del cambiamento climatico legato sempre alla salute e sicurezza sul lavoro, mentre l’Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro (EU-OSHA) si concentra sull’impatto dell’IA.
Nel Gruppo AFV Beltrame ogni stabilimento si fermerà per un giorno tra luglio e settembre 2024 per celebrare la propria Giornata della sicurezza.
La Giornata nazionale della sicurezza svolge un ruolo fondamentale nel guidare un cambiamento positivo, promuovendo la consapevolezza della sicurezza e incoraggiando pratiche responsabili.
Nell’osservare questa giornata, impegniamoci tutti a contribuire a un futuro più sicuro e più sano per noi stessi e per le nostre comunità.
Dando priorità alla sicurezza, le organizzazioni possono non solo garantire il benessere dei propri dipendenti, ma anche contribuire allo sviluppo sostenibile e a pratiche commerciali responsabili.