Désolé, cet article est seulement disponible en Italien et Anglais Américain. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans la langue par défaut du site. Vous pouvez cliquer l’un des liens pour changer la langue du site en une autre langue disponible.
La nostra azienda con sede in Romania ha avviato un processo di reclutamento di oltre 50 nuovi dipendenti, sia blu che white collars.
« Con il rilancio della produzione nei settori industriali, cresce la necessità di prodotti in acciaio, data la diversità delle industrie in cui viene utilizzato – #oilandgas, #automotive e attrezzature agricole, #edilizia ecc. Il rimbalzo degli ordini sul mercato internazionale si fa sentire anche nel numero di nuovi ordini che abbiamo ricevuto in un periodo relativamente breve. La sfida, al momento, è essere in grado di soddisfare questa forte domanda, quindi ci stiamo concentrando sul reclutamento di personale per aumentare la nostra capacità operativa e produttiva », ha dichiarato Enrico Deganello, Plant Manager di Donalam.
Se stai cercando un nuovo lavoro a Călărași contatta direttamente Donalam.