Désolé, cet article est seulement disponible en Italien et Anglais Américain. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans la langue par défaut du site. Vous pouvez cliquer l’un des liens pour changer la langue du site en une autre langue disponible.
AFV Beltrame Group ha siglato il primo, importante, accordo anche in #Italia per la distribuzione di #Chalibria, con Sider Center, principale gruppo italiano di acquisto del prodotto siderurgico.
“La sinergia e la comune visione tra attori dello stesso comparto, è la carta vincente per trovare soluzioni che ottimizzino in maniera vicendevole il business verso la transizione sostenibile” ha spiegato Enrico Fornelli, CCO di AFV Beltrame Group « contribuendo a generare una crescita nel rispetto dell’ambiente e di una gestione consapevole delle risorse, cosa in cui crediamo molto e che ci viene richiesta in misura sempre più stringente dalla Comunità Europea”.
« Siamo particolarmente lieti di diventare i primi ambassador italiani del prodotto Chalibria e di sottolineare il comune impegno nel percorso della #sostenibilità dell’#acciaio” ha aggiunto Stefano Dall’Aglio, General Manager Sider Center. “La nostra è una scelta strategica e conferma l’intenzione di fornire all’intero mercato nazionale competenza e disponibilità del prodotto #carbonneutral sul quale Beltrame sta facendo importanti investimenti. »