mardi 4 mars 2025

Carlo Beltrame: l’industria siderurgica sta attraversando il periodo più difficile degli ultimi decenni

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien et Anglais Américain. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans la langue par défaut du site. Vous pouvez cliquer l’un des liens pour changer la langue du site en une autre langue disponible.

Il Gruppo AFV Beltrame è impegnato a rafforzare l’industria dell’acciaio in Romania e in Europa. Attraverso #Donalam, continuiamo a investire in innovazione, efficienza e #sostenibilità, assicurando che le nostre attività rimangano resistenti nonostante le sfide del mercato. La nostra visione a lungo termine è quella di creare un settore dell’acciaio competitivo e responsabile dal punto di vista ambientale, che sostenga le industrie e le comunità locali.

Come sottolinea Carlo Beltrame, CEO di Donalam, l’industria siderurgica si trova a un punto di svolta e deve affrontare sfide e opportunità. Un quadro normativo favorevole e una concorrenza leale sono fondamentali per garantire un futuro solido ai produttori europei. Lavorando insieme, possiamo affrontare questa trasformazione e costruire un’industria più sostenibile e innovativa.

Clicca qui per saperne di più sulle prospettive del mercato.