Désolé, cet article est seulement disponible en Italien et Anglais Américain. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans la langue par défaut du site. Vous pouvez cliquer l’un des liens pour changer la langue du site en une autre langue disponible.
AFV Beltrame Group sostiene l’associazione De Leo Fund, onlus che si occupa di fornire supporto psicologico gratuito alle persone che stanno affrontando la perdita di un proprio caro, sia a causa di eventi tragici ma anche a seguito del Covid19.
La Fondazione ha organizzato per sabato 21 Ottobre, la prima edizione del Premio Letterario nazionale: « Il Libro della Vita » , dedicato agli scritti che celebrano il valore della vita.
Nato da un’idea di Vera Slepoj e Diego De Leo, il riconoscimento è dedicato esclusivamente a romanzi o saggi che promuovono contenuti che danno valore positivo all’esistenza, celebrando il meglio della letteratura italiana contemporanea.
La cerimonia di premiazione si terrà presso il Castello del Catajo, a Battaglia Terme (PD). Ingresso libero fino ad esaurimento posti.