Désolé, cet article est seulement disponible en Italien et Anglais Américain. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans la langue par défaut du site. Vous pouvez cliquer l’un des liens pour changer la langue du site en une autre langue disponible.
AFV Beltrame Group ha partecipato al SAP EXECUTIVE SUMMIT di Cernobbio, Villa d’Este, per la presentazione dei progetti di eccellenza della migrazione SAP4 SU RISE (Cloud).
A rappresentare il Gruppo, Emanuele Turra – Group CIO che è intervenuto nella sessione Close to Innovation e che così ha raccontato il progetto:
« La migrazione alla piattaforma SAP4HANA è stata un’operazione complessa e di grande portata, nonché il primo importante traguardo per l’integrazione completa nella piattaforma SAP4HANA di tutti i nostri plant.
La migrazione è stata completata con successo e in modo tempestivo. Il risultato è la possibilità di contare ora su un sistema ERP altamente integrato, sicuro, efficiente e affidabile e di una piattaforma abilitante alle nuove sfide del Gruppo ».
Il summit, moderato da Lavinia Spingardi, Giornalista, Sky TG24 e Andrea Cabrini, Direttore CLASS CNBC – Condirettore Milano Finanza ha visto la partecipazione di diversi Gruppi e aziende italiane ed internazionali e di importanti figure come
Roberto Battiston, Professore ordinario di Fisica Sperimentale presso il Dipartimento di Fisica dell’Università di Trento, Alessandro Barbero, storico e professore ordinario di Storia medievale presso l’Università degli Studi del Piemonte Orientale e Vercelli e Alessandro Vespignani, Professore di scienze computazionali presso la Northeastern University e fondatore del Northeastern Network Science Institute di Boston.