jeudi 29 avril 2021

Barbara Beltrame Giacomello all’inaugurazione del padiglione italiano all’Expo2021 a Dubai

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien et Anglais Américain. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans la langue par défaut du site. Vous pouvez cliquer l’un des liens pour changer la langue du site en une autre langue disponible.

La nostra Barbara Beltrame Giacomello ha visitato la DUBAI FUTURE FOUNDATION, che ospita il Programma lanciato dall’ITA – Italian Trade Agency per aprire nuove strade alle start-up italiane in occasione dell’inaugurazione del padiglione italiano all’#Expo e della presentazione della riproduzione del David di Michelangelo, voluto per offrire l’immagine di un sistema Paese tra #innovazione, #arte e #cultura.

« Con l’Expo si potranno stabilire nuovi contatti a livello globale si potrà riprendere da dove ci siamo fermati, prima della #pandemia. Ed è proprio una connessione di collaborazioni quella che dobbiamo sviluppare, sia nazionale che internazionale. Per tutte le nostre imprese, sinonimo di qualità, innovazione e specializzazione si tratta di un’opportunità di rilancio davvero grande e da non perdere”.