Désolé, cet article est seulement disponible en Italien et Anglais Américain. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans la langue par défaut du site. Vous pouvez cliquer l’un des liens pour changer la langue du site en une autre langue disponible.
Angiola Monica Beltrame, vicepresidente del gruppo siderurgico AFV Beltrame Group, è stata nominata Cavaliere del Lavoro dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a Roma nella Sala dei Corazzieri al #Quirinale.
Il conferimento del titolo, ufficiale riconoscimento per i risultati raggiunti nell’attività d’impresa, era stato proposto ancora la scorsa primavera dal ministro dello Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgetti e dal ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, Stefano Patuanelli.
“Sono molto orgogliosa di ricevere questo importante titolo – ha detto Angiola Monica Beltrame – che va a premiare l’impegno mio e di tutto il nostro gruppo per una #responsabilità etica e sociale. Tra i nostri obiettivi c’è da sempre la grande attenzione al miglioramento della qualità della vita dei nostri lavoratori con modelli innovativi di #welfare, mentre non tralasciamo mai il fatto che lo sviluppo della nostra impresa non può prescindere dallo sviluppo del Paese”.