Désolé, cet article est seulement disponible en Italien et Anglais Américain. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans la langue par défaut du site. Vous pouvez cliquer l’un des liens pour changer la langue du site en une autre langue disponible.
E’ stata affidata a GF-ELTI S.r.l., azienda specializzata nella produzione di forni industriali e servizi di trattamento termico, la fornitura di due nuovi impianti di riscaldo destinati ai laminatoi della sede francese e svizzera di AFV Beltrame Group.
“Tra gli obiettivi primari, cui sono finalizzati gli investimenti del Gruppo, ci sono in prima linea il mantenimento di elevati standard impiantistici per rendere le attrezzature tecnologicamente all’avanguardia in termini di #efficienzaenergetica ed emissioni in #ambiente, ed il miglioramento continuo in sicurezza per le persone e gli stabilimenti a tutti i livelli.
L’installazione dei due nuovi forni, ci permetterà di avere modelli di ultima generazione dotati di #tecnologie evolute che garantiranno elevata produttività ed alta affidabilità.
Questo ci consentirà di essere ancora più competitivi in un mercato siderurgico sempre più demanding.
Da non dimenticare, inoltre, che i valori che guidano la governance aziendale, pongono i criteri #esg di sostenibilità alla base della programmazione strategica del Gruppo” ha dichiarato Alain Creteur, Amministratore Delegato di AFV Beltrame Group.