Désolé, cet article est seulement disponible en Italien et Anglais Américain. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans la langue par défaut du site. Vous pouvez cliquer l’un des liens pour changer la langue du site en une autre langue disponible.
Nella prima metà del 2025, il segmento degli acciai lunghi al carbonio ha vissuto una fase di prezzi stabili o in lieve calo, con una concorrenza crescente e una domanda poco brillante, anche a causa del rallentamento delle ristrutturazioni residenziali. Eppure, si è registrato un leggero aumento della produzione italiana.
Nel webinar MERCATO & DINTORNI organizzato da siderweb in programma per oggi alle ore 11:00 su Zoom Stefano Ferrari intervisterà Enrico Fornelli sulla riapertura del mercato dopo la pausa estiva, le attese per i prossimi mesi, lo stato dei fondi PNRR e il loro impatto sul consumo di lunghi.
Un momento di confronto utile per chi opera nel settore e per restare aggiornati sulle dinamiche che influenzano il comparto dell’#acciaio.