lundi 12 janvier 2026

Frames: Esplorare il percorso del nostro gruppo verso un futuro consapevole, sostenibile e incentrato sull’uomo

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien et Anglais Américain. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans la langue par défaut du site. Vous pouvez cliquer l’un des liens pour changer la langue du site en une autre langue disponible.

È online il nuovo numero di Frames, uno spazio di riflessione e visione che continua a raccontare il percorso del nostro Gruppo verso un futuro consapevole, sostenibile e incentrato sull'uomo.

Questa edizione esplora alcuni dei temi più rilevanti per l'industria e la società odierne: la formazione come motore strategico del cambiamento, l'evoluzione delle competenze nell'era digitale, le sfide energetiche e il valore della sostenibilità lungo l'intera catena del valore.

Voci interne ed esterne, prospettive europee e analisi approfondite si intrecciano in una narrazione collettiva che affronta i temi dell'energia, della cultura, della responsabilità e della visione industriale.

Completa il numero l'universo visivo di Lucio Schiavon, il cui stile dinamico e vibrante conferisce forza ed espressività a questa edizione.

Un ringraziamento speciale a: Alessandro Amadori, Pietro Bracco, Mihnea Catuti, Andrea Furlan, Gian-Luca Lardi e Aymeric Robin.

Leggi i loro contributi qui.