vendredi 17 octobre 2025

Emiliano Sulprizio tra i Finalisti del Premio Giovane Manager

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien et Anglais Américain. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans la langue par défaut du site. Vous pouvez cliquer l’un des liens pour changer la langue du site en une autre langue disponible.

Un grande applauso al nostro collega Emiliano Sulprizio selezionato tra i primi classificati per l’area Nord Est alla VII edizione del “Premio Giovane Manager”, l’iniziativa promossa dal Gruppo Giovani di Federmanager in collaborazione con Jefferson Wells – ManpowerGroup.

Questo traguardo lo porterà a partecipare alla cerimonia di premiazione dell’area territoriale Emilia Romagna, Marche, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, che si tiene oggi a Trento, e lo proietta verso la finalissima nazionale a Roma, dove verrà selezionato il migliore Giovane Manager dell’anno.

Le sue parole raccontano bene il valore di questo riconoscimento: “Essere tra i semifinalisti è un traguardo che con orgoglio condivido con la mia azienda e con tutte le persone del mio team, ferme ed instancabili sostenitrici della trasformazione innovation-driven. Come Group Production Planning Manager, ho sempre creduto che il ruolo della Programmazione della Produzione (“spina dorsale” di ogni azienda) possa diventare sempre più leva strategica per costruire una supply chain intelligente, etica e sostenibile. La digitalizzazione può e deve essere il fattore abilitante in questo percorso volto a costruire il futuro del nostro settore.”
Congrats!