jeudi 11 juillet 2024

Stahl Gerlafingen, ha firmato con AEW Energie AG un nuovo contratto per la realizzazione di un ulteriore impianto fotovoltaico

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien et Anglais Américain. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans la langue par défaut du site. Vous pouvez cliquer l’un des liens pour changer la langue du site en une autre langue disponible.

La nostra azienda svizzera, Stahl Gerlafingen, ha firmato con AEW Energie AG un nuovo contratto per la realizzazione di un ulteriore impianto fotovoltaico sul tetto del magazzino sud.

L’impianto è composto da circa 6300 pannelli, ha una potenza di 2,8 MWp e produce una quantità di energia equivalente al consumo annuale di 650 famiglie!

La messa in funzione è prevista entro ottobre 2024. L’intera energia prodotta sarà utilizzata internamente per la produzione di acciaio.

Questo impianto si aggiunge al precedente da 2,2 MWp entrato in funzione a maggio e rappresenta un ulteriore passo avanti nella strategia di decarbonizzazione del gruppo.

Si ringrazia AEW Energie AG per questa nuova collaborazione.