Désolé, cet article est seulement disponible en Italien et Anglais Américain. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans la langue par défaut du site. Vous pouvez cliquer l’un des liens pour changer la langue du site en une autre langue disponible.
All’interno di tutti gli stabilimenti italiani del Gruppo è stata offerta ai dipendenti, tra l’anno scorso e quest’anno, la possibilità di prenotarsi e sottoporsi gratuitamente ad una visita specialistica dermatologica, utile per diagnosticare patologie pigmentate della pelle, malattie allergologiche cutanee e patologie virali, ed una visita cardiologica. Inoltre è disponibile il vaccino antinfluenzale in azienda per tutti coloro che lo richiedono.
“Queste iniziative ci permettono di ampliare il piano di #welfare, pensato sempre di più in un’ottica di well-being per le nostre persone e all’interno del quale i progetti dedicati alla #sicurezza e, alla #salute in particolare, emergono come priorità e trovano maggior apprezzamento. Siamo convinti che il benessere passi attraverso ambienti di lavoro in cui ci si senta accolti e ascoltati (da qui i vari progetti in essere di survey per il confronto e l’accoglimento delle richieste) e soprattutto passi attraverso la salute individuale” Giulia Caruso, Group HR Management Director & Deputy CHRO.