lundi 30 janvier 2023

Partecipa all’evento organizzato dall’Università di Bocconi in collaborazione con il Gruppo Beltrame

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien et Anglais Américain. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans la langue par défaut du site. Vous pouvez cliquer l’un des liens pour changer la langue du site en une autre langue disponible.

Paolo Sala, Group Treasury Director & Head of Accounting Department sarà relatore, giovedì 2 Febbraio, all’evento organizzato dagli Alumni del Topic CFO & Accounting dell’Università Bocconi: « Fare impresa in tempi di inflazione: cosa è cambiato (dalla finanza al controllo di gestione) », portando l’esperienza del Gruppo Beltrame.

Sarà l’occasione per discutere con intermediari finanziari, CFO e finance managers di diversi settori, come l’elevata e perdurante inflazione stia divenendo una sfida continua per le imprese, costrette a scoprire ed applicare nuovi paradigmi nelle politiche di approvvigionamento, pricing, gestione del circolante, fabbisogni di cassa e conseguenti rapporti con banche e investitori, oltre a dover velocizzare e rendere più efficaci i processi di pianificazione e controllo.

L’evento è gratuito previa registrazione cliccando qui e sarà trasmesso anche in streaming.