Désolé, cet article est seulement disponible en Italien et Anglais Américain. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans la langue par défaut du site. Vous pouvez cliquer l’un des liens pour changer la langue du site en une autre langue disponible.
Non perdere oggi la penultima tappa del viaggio nell’Italia siderurgica di Bilanci d’Acciaio, organizzato da Siderweb, a cui interverrà Carlo Beltrame.
L’evento si focalizzerà su due temi: da un lato l’analisi dei risultati di bilancio del triennio 2019-2021 del Nord-est e il confronto con le performance delle imprese italiane del settore, dall’altro il commento delle prospettive per il comparto nell’ultima parte del 2022 e nel 2023.
Nella prima del workshop sarà lasciato spazio agli analisti, con gli interventi di Cristian Carini (Università degli Studi di Brescia) e Stefano Ferrari (Ufficio Studi siderweb), che approfondiranno rispettivamente i risultati economici della filiera dell’acciaio del Nord-est e la congiuntura e le prospettive del settore siderurgico italiano nel prossimo anno.
Nella seconda parte Davide Lorenzini (Siderweb) intervisterà Carlo Beltrame (AFV Acciaierie Beltrame), Francesco Manni (Manni Group) e Andrea Del Moretto (BPER Banca).