mardi 21 juin 2022

L’intervento di Barbara Beltrame nella riunione del B7 a Berlino

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien et Anglais Américain. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans la langue par défaut du site. Vous pouvez cliquer l’un des liens pour changer la langue du site en une autre langue disponible.

Barbara Beltrame Giacomello, Vicepresidente di Confindustria e Head of Communication & Marketing di AFV Beltrame Group è intervenuta ieri nella riunione del #B7GER a Berlino sottolineando come: ”Il business può fare molto da solo, ma non può tutto. I governi possono contribuire molto di più per facilitare le catene di approvvigionamento e la loro sicurezza, a cominciare dal miglioramento delle infrastrutture, dalla rimozione degli ostacoli tariffari e tecnici, dall’armonizzazione degli standard, dall’ottimizzazione dei controlli doganali e dal supporto alla gestione del rischio delle piccole e medie imprese.
In un mondo interconnesso solo la collaborazione e la sinergia tra istituzioni e privati potrà garantire ecosistemi normativi e commerciali favorevoli per un nuovo ordine economico, basato sulla reciprocità e sulla fiducia in cui le imprese sono sempre pronte a fare la propria parte».

Clicca qui per leggere l’articolo completo.