Désolé, cet article est seulement disponible en Italien et Anglais Américain. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans la langue par défaut du site. Vous pouvez cliquer l’un des liens pour changer la langue du site en une autre langue disponible.
Siamo orgogliosi di essere tra i relatori della 6a Conferenza Europea sul Riciclo organizzata, in collaborazione con Assofermet, da EuRIC – The European Recycling Industries, associazione in prima linea nella promozione del riciclo e dell’economia circolare in Europa e oltre.
Leader del settore, responsabili politici e protagonisti condivideranno le loro case history ed esperienze per presentare come il riciclo oggi possa preservare le risorse per le generazioni a venire. https://euric.org/news-events/events Secondo Giovan Battista Landra: “La siderurgia EAF è un esempio positivo di catena del valore circolare, poiché si basa su materie prime secondarie, come i rottami e i vettori alternativi di carbonio, e contribuisce a un'economia a bassa impronta di carbonio e a contenere il consumo di risorse naturali, fornendo al mercato delle infrastrutture aggregati industriali dalle scorie. L'approccio waste-to-value è la nostra mentalità nel Gruppo AFV Beltrame”.