Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch und Amerikanisches Englisch verfügbar. Der Inhalt wird in der Standard-Sprache dieser Website angezeigt. Sie können einen Link anklicken, um zu einer anderen verfügbaren Sprache zu wechseln.
Alla fine degli anni ’80, la Romania era uno dei maggiori produttori di acciaio dell’Europa sud-orientale, simbolo della forza e dell’ambizione industriale.
Oggi, quell’eredità continua attraverso Donalam, parte del Gruppo Beltrame, che sta investendo in innovazione, sostenibilità e persone per ricostruire uno dei simboli industriali più iconici del Paese.
Anche in tempi difficili per l’industria siderurgica globale, rimaniamo impegnati a creare valore a lungo termine attraverso investimenti responsabili, tecnologie moderne e un approccio più ecologico alla produzione dell’acciaio.
Crediamo che una forte collaborazione tra il settore privato e le istituzioni pubbliche sia essenziale per preservare e sviluppare le capacità industriali della Romania per le generazioni future.
Un sincero ringraziamento a Greta Neagu e al team di Observator News per aver messo in luce questo importante capitolo del patrimonio industriale della Romania e per l’intervista a Carlo Beltrame.