Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch und Amerikanisches Englisch verfügbar. Der Inhalt wird in der Standard-Sprache dieser Website angezeigt. Sie können einen Link anklicken, um zu einer anderen verfügbaren Sprache zu wechseln.
Abbiamo celebrato ieri sera con autorità, istituzioni e dipendenti il 150° anniversario dell’antica Ferriera di San Giovanni Valdarno, dove il Gruppo Beltrame ha uno dei suoi stabilimenti produttivi italiani.
„L’azienda investe nel territorio sangiovannese attraverso una strategia industriale impegnativa e sfidante, da integrare con una situazione di mercato che sta avendo nuove dinamiche rispetto agli scorsi anni e sempre con grande attenzione al tema della #sostenibilità territoriale (è stato riaperto lo scorso anno il raccordo ferroviario).
Si è inoltre appena concluso il revamping completo di tutta la parte elettrica della zona raddrizzatrice profili e sono previsti nuovi investimenti per il miglioramento delle performance industriali oltre ad una formazione specifica per il personale che consenta di apprendere un know how rispondente alle ultime innovazioni tecnologiche del settore siderurgico“ ha commentato Alessandro Franconi, Country COO AFV Beltrame Group.
Leggi qui gli articoli completi:
Valdarno Post
Valdarno24