Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch und Amerikanisches Englisch verfügbar. Der Inhalt wird in der Standard-Sprache dieser Website angezeigt. Sie können einen Link anklicken, um zu einer anderen verfügbaren Sprache zu wechseln.
Barbara Beltrame Giacomello, Vicepresidente di Confindustria e Head of Communication & Marketing di AFV Beltrame Group è intervenuta ieri nella riunione del #B7GER a Berlino sottolineando come: ”Il business può fare molto da solo, ma non può tutto. I governi possono contribuire molto di più per facilitare le catene di approvvigionamento e la loro sicurezza, a cominciare dal miglioramento delle infrastrutture, dalla rimozione degli ostacoli tariffari e tecnici, dall’armonizzazione degli standard, dall’ottimizzazione dei controlli doganali e dal supporto alla gestione del rischio delle piccole e medie imprese.
In un mondo interconnesso solo la collaborazione e la sinergia tra istituzioni e privati potrà garantire ecosistemi normativi e commerciali favorevoli per un nuovo ordine economico, basato sulla reciprocità e sulla fiducia in cui le imprese sono sempre pronte a fare la propria parte».