Freitag, der 20. Februar 2026

Il Contributo di Stahl Gerlafingen al Consiglio di Recycling Schweiz

Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch und Amerikanisches Englisch verfügbar. Der Inhalt wird in der Standard-Sprache dieser Website angezeigt. Sie können einen Link anklicken, um zu einer anderen verfügbaren Sprache zu wechseln.

Stahl Gerlafingen, rappresentata dal CEO Alain Creteur, ha avuto il privilegio di partecipare alla riunione del consiglio di amministrazione di Recycling Schweiz (ex VSMR) e di contribuire alla discussione con il punto di vista dell’industria.

Il dialogo aperto con Christian Imark, presidente di Recycling Switzerland, Blesi Roger, vicepresidente di Recycling Switzerland, e Pouyan Dardashti, vicepresidente di Recycling Switzerland, ha dimostrato ciò che l’industria e le organizzazioni di riciclaggio possono realizzare insieme.

Abbiamo scambiato opinioni sulle sfide attuali e sottolineato l’importanza di una stretta collaborazione lungo tutta la catena del valore per accelerare la transizione verso un futuro a basse emissioni di CO₂.

Abbiamo anche discusso della profonda trasformazione in atto in Europa, compresa l’introduzione del CBAM e le sue implicazioni per l’industria. Un futuro sostenibile è una responsabilità condivisa e, lavorando insieme, possiamo realizzarlo.