Sonntag, der 28. April 2024

Giornata mondiale per salute e sicurezza sul lavoro

Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch und Amerikanisches Englisch verfügbar. Der Inhalt wird in der Standard-Sprache dieser Website angezeigt. Sie können einen Link anklicken, um zu einer anderen verfügbaren Sprache zu wechseln.

Ogni 28 aprile, l‘Organizzazione internazionale del lavoro celebra la Giornata mondiale per la sicurezza e la salute sul lavoro, concentrandosi sul tema della #sicurezza e #salute sul lavoro.

Il tema del 2024 è l’impatto del cambiamento climatico legato sempre alla salute e sicurezza sul lavoro, mentre l‘Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro (EU-OSHA) si concentra sull’impatto dell’IA.

Nel Gruppo AFV Beltrame ogni stabilimento si fermerà per un giorno tra luglio e settembre 2024 per celebrare la propria Giornata della sicurezza.

La Giornata nazionale della sicurezza svolge un ruolo fondamentale nel guidare un cambiamento positivo, promuovendo la consapevolezza della sicurezza e incoraggiando pratiche responsabili.
Nell’osservare questa giornata, impegniamoci tutti a contribuire a un futuro più sicuro e più sano per noi stessi e per le nostre comunità.

Dando priorità alla sicurezza, le organizzazioni possono non solo garantire il benessere dei propri dipendenti, ma anche contribuire allo sviluppo sostenibile e a pratiche commerciali responsabili.