Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch verfügbar. Der Inhalt wird unten in einer verfügbaren Sprache angezeigt. Klicken Sie auf den Link, um die aktuelle Sprache zu ändern.
E‘ stato presentato ieri il „Festival Città Impresa“: dal 29 al 31 marzo, a Vicenza, ministri, economisti e imprese si metteranno a confronto per guardare al futuro di industria e territorio. Il focus dell’intervento di Barbara Beltrame, Group Communication Manager è stato sull’innovazione: „Industria 4.0, ricerca e tecnologia sono punti chiave nelle nostre aziende, alla costante ricerca di nuovi talenti con competenze tecniche specifiche. Nei prossimi 3 anni le imprese manifatturiere italiane creeranno 250mila posti di lavoro, di cui il 20% in Veneto. Confindustria Vicenza è impegnata in prima linea per rendere le imprese più competitive sul fronte dell’innovazione e agevolare la ricerca di personale tecnico qualificato“.
Per questo GRUPPO BELTRAME, insieme a BAXI, Forgital Italy S.P.A. e Polidoro Spa ha aderito con entusiasmo alla proposta di Federmeccanica e del Festival di incontrare gli studenti dell’Academy e i giovani. „Vogliamo ascoltare le aspirazioni dei ragazzi e incrociarle con le esigenze di recruiting aziendali, soprattutto profili tecnici per le aree elettro-meccanica, progettazione, IT. E‘ dalle relazioni e dal confronto di oggi che diamo forma all’impresa di domani“.