Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch und Amerikanisches Englisch verfügbar. Der Inhalt wird in der Standard-Sprache dieser Website angezeigt. Sie können einen Link anklicken, um zu einer anderen verfügbaren Sprache zu wechseln.
Abbiamo accettato con piacere l’invito di Forbes Romania a partecipare al loro progetto speciale di fine anno, 𝐿𝑒𝓈𝓈𝑜𝓃𝓈 𝒻𝑜𝓇 𝟤𝟢𝟤𝟦, insieme ai più importanti manager e imprenditori della #comunità d’affari rumena.
„L’anno scorso è stato un periodo difficile e impegnativo in termini economici e politici globali, con ripercussioni significative per gli affari, l’industria e gli investimenti. In questo contesto di cambiamenti imprevedibili, l’adattabilità e la capacità di prendere decisioni rapide sono diventate risorse fondamentali per affrontare con successo le continue sfide e i rischi emergenti“, ha dichiarato Carlo Beltrame, Business Development Manager e CEO del Gruppo AFV Beltrame per Francia e Romania.
L’industria dell’acciaio continuerà ad affrontare molteplici sfide, tra cui i prezzi dell’energia, la crisi delle materie prime, la scarsa domanda, i bassi prezzi dell’acciaio e la carenza di manodopera. Tuttavia, la nostra strategia per il prossimo anno mira a rafforzare la posizione di Donalam come produttore rumeno di riferimento di acciaio per cemento armato, filo laminato e acciai speciali – un modello di buona governance e responsabilità aziendale replicabile a livello europeo.
Intendiamo portare avanti i nostri importanti progetti di investimento e garantire la continuità delle nostre operazioni e la stabilità finanziaria dell’azienda per rimanere competitivi ed efficienti nell’attuale mercato dell’acciaio, colpito da sfide economiche“, ha aggiunto Carlo Beltrame.
Grazie a Forbes per l’invito a parlare delle lezioni apprese quest’anno e delle sfide che ci attendono nel 2024.
Articolo completo qui