MECCANICO AUTOMEZZI

Il Gruppo Beltrame ricerca, per lo Stabilimento di Vicenza, un meccanico automezzi. La posizione ricercata, operando su giornata, ma con disponibilità a turnistica a ciclo continuo, risponderà al responsabile della manutenzione di settore e si occuperà delle manutenzioni ordinarie e straordinarie dei macchinari dotati di motori diesel in dotazione allo stabilimento. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di perito meccanico o equivalenti ed ha esperienza come meccanico automezzi su motori diesel. Verranno valutati anche profili junior.

Data di pubblicazione: 7 luglio 2021

Informazioni di base

Stabilimento

Acciaierie Beltrame SPA | Vicenza | Italia

Contratto

Full time

Tipologia di lavoro

Associate/professional

Middle Management

Senior

Mansioni/Responsabilità

Si richiede: • buona conoscenza delle più importanti tipologie di motori e della tecnologia meccanica e motoristica; • buona conoscenza dei sistemi di alimentazione, di lubrificazione, accensione, raffreddamento e carburazione, nonché degli impianti di trasmissione e di frenata; • buona conoscenza e comprensione del disegno meccanico.

Qualità richieste

Le modalità di assunzione (inquadramento, livello, periodo) verranno concordate a seconda del grado di esperienza maturato dal lavoratore.